La Qualità è una caratteristica del pensiero e dell'espressione che viene individuata mediante un processo non intellettuale. Il che significa che essa non può essere definita, perché definire è, appunto, un processo intellettuale. Se Qualità è 'ciò che piace' la Scienza non contempla l'esistenza di Qualità, soffre di una forma di pregiudizio nei suoi confronti.
Robert M. Pirsig

12 gennaio 2010

Le migliori 99 Maison di Champagne 2010 - iPhone App


Dopo aver letto con curiosità la versione cartacea 2009 della guida "Le migliori 99 Maison di Champagne" per apprezzare il lavoro del team di appassionati non solo ai lieviti e all'anidride carbonica e che hanno girato in lungo e in largo la regione dello Champagne,, ho sfogliato con rinnovato interesse la 2010 che presenta una veste grafica più affine a questo leggendario vino, contenuti rinnovati, stamattina ho trovato sull'Apple Store l'app de "Le migliori 99 Maison di Champagne".
In linea con la versione cartacea anche questa risulta ben fatta, funzionale, intuitiva oltre a curiosità sui produttori ed ai possibili abbinamenti.

Nessun commento:

Posta un commento